“Ciao Olindo”: lo striscione dedicato a Olindo Di Salvatore da parte dei colleghi commercianti

Gioia dei Marsi – Come abbiamo raccontato dalle nostre pagine, domenica scorsa, 26 settembre, si sono svolti, presso la chiesa della Madonna del Buon Consiglio di Casali D’Aschi, i funerali di Olindo Di Salvatore. Come tutti ricorderanno l’uomo, 63 anni, è stato investito sulla S.S.83 mentre cercava di dare soccorso a un ragazzo rimasto in panne con la propria automobile.

La scomparsa di Olindo è stata uno shock per molti marsicani perché era una persona stimata, conosciuta e apprezzata da tanti. Ad attestarlo un commovente omaggio da parte dei colleghi commercianti i quali, durante la fiera di Gioia dei Marsi, gli hanno dedicato uno striscione, collocato lì dove avrebbe dovuto esserci il suo banco, con un semplice ma struggente saluto: “Ciao Olindo“.

In tanti stanno continuando a lasciare un pensiero e un ricordo di Olindo, scomparso in maniera tanto improvvisa e tanto tragica. “Sarai sempre presente, come in questo striscione cosi nei nostri cuori, nei nostri ricordi, nelle nostre anime” scrive un utente. E poi: “sei stato un raro esempio di come va vissuta una vita terrena, non dimenticherò mai il tuo sorriso, la tua generosità e il rispetto altrui“.

LEGGI ANCHE

Ieri l’ultimo saluto a Olindo Di Salvatore

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi