Sì è riunito a Fossacesia, presso il Parco dei Priori, il direttivo regionale ANCI Giovani Abruzzo.
Dopo aver discusso su tematiche attuali di rilevanza politica ed economica, si è provveduto a costituire i 27 tavoli di lavoro e a nominare i quattro coordinatori provinciali.
Grande soddisfazione per la provincia de L’Aquila per la nomina di coordinatore, Cicchinelli Anna Maria, consigliere comunale di Civita D’Antino. “È stata una giornata proficua e, allo stesso tempo, piacevole potersi confrontare con altri amministratori. Siamo uniti da un unico obiettivo, quello di creare opportunità di crescita e valorizzazione del territorio, cercando soprattutto di fare squadra nel bene della nostra Regione”, afferma la Consigliera Cicchinelli.
“Ringrazio il Coordinatore regionale Vincenzo d’Ercole e il Vice coordinatore Giovanni Finoro per la nomina e fiducia”. “Sono molto soddisfatta per la nomina della Dott.ssa Anna Maria Cicchinelli” commenta il Sindaco di Civita D’Antino Sara Cicchinelli, “ritengo sia giusto dare visibilità e raccogliere le esigenze dei piccoli comuni. Sono orgogliosa inoltre di avere collaboratori così validi e capaci, non perderò mai occasione per valorizzare giovani eccellenti e umili come Anna Maria e tanti altri con i quali ho la fortuna di amministrare il mio Comune”