Avezzano – Le Forze di Polizia del Commissariato di Avezzano ed i Carabinieri ieri sera, hanno effettuato una significativa operazione svolta con l’intervento di 10 pattuglie, unità cinofile, un ufficio mobile con personale medico e con il supporto della nostra Polizia locale.
Nella passata settimana un’altra iniziativa aveva visto protagonisti Polizia di Stato, Polizia Stradale e Guardia di Finanza, mentre la compagnia di Avezzano dei Carabinieri aveva messo in campo un’operazione antidroga.
Sono attività fondamentali per garantire un presidio costante del territorio, a beneficio della tranquillità e sicurezza dei concittadini.
Parallelamente, il comune sta portando avanti il progetto “Comunità coesa, città più sicura” che, senza invadere il campo di competenza delle forze dell’ordine, vuole agire sull’educazione e la coesione sociale.
“Un plauso alle forze di Polizia del Commissariato di Avezzano e la compagnia dei Carabinieri di Avvezzano. Una sinergia fondamentale per garantire il diritto di ciascuno alla serenità e tranquillità e quello a divertirsi in sicurezza, anche il sabato sera”. Così il sindaco Giovanni Di Pangrazio commenta l’operazione di ieri nelle strade del centro città.