Città sicura: importante operazione, ieri sera, nelle strade del centro di Avezzano. Attività fondamentale per garantire la tranquillità dei cittadini

Avezzano – Le Forze di Polizia del Commissariato di Avezzano ed i Carabinieri ieri sera, hanno effettuato una significativa operazione svolta con l’intervento di 10 pattuglie, unità cinofile, un ufficio mobile con personale medico e con il supporto della nostra Polizia locale.

Nella passata settimana un’altra iniziativa aveva visto protagonisti Polizia di Stato, Polizia Stradale e Guardia di Finanza, mentre la compagnia di Avezzano dei Carabinieri aveva messo in campo un’operazione antidroga.

Sono attività fondamentali per garantire un presidio costante del territorio, a beneficio della tranquillità e sicurezza dei concittadini.

Parallelamente, il comune sta portando avanti il progetto “Comunità coesa, città più sicura” che, senza invadere il campo di competenza delle forze dell’ordine, vuole agire sull’educazione e la coesione sociale.

“Un plauso alle forze di Polizia del Commissariato di Avezzano e la compagnia dei Carabinieri di Avvezzano. Una sinergia fondamentale per garantire il diritto di ciascuno alla serenità e tranquillità e quello a divertirsi in sicurezza, anche il sabato sera”. Così il sindaco Giovanni Di Pangrazio commenta l’operazione di ieri nelle strade del centro città.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Ottorino Cipolloni

Casa Funeraria Rossi

Pierluigi Graziani

Redazione contenuti

Ottorino Cipolloni

Casa Funeraria Rossi

Pierluigi Graziani

Redazione contenuti

Santa Di Stefano

Redazione contenuti

Angela Leonio

Casa Funeraria Rossi