Civita D’Antino si prepara alla Giornata Ecologica del 12 Giugno

Civita d’Antino – Il piccolo centro marsicano di Civita D’Antino si prepara a darsi da fare per la cura e la pulizia del proprio territorio. Il 12 giugno 2024, grazie all’iniziativa della Pro Loco di Civita d’Antino e con la collaborazione del Comune e della Segen S.p.A., si terrà una giornata dedicata all’ecologia e alla sostenibilità ambientale.

La “Giornata Ecologica” è un invito aperto a tutti i cittadini e le associazioni presenti in paese a partecipare attivamente nella raccolta rifiuti e nella pulizia delle strade, contribuendo a migliorare l’ambiente. L’appuntamento è fissato per le ore 08:30 in Piazza del Banco, dove i volontari riceveranno guanti e sacchi per la raccolta. Alle ore 9:00, dopo la suddivisione in squadre, si partirà verso le zone di intervento designate.

L’evento non è solo un’opportunità per rendere più pulito il paese, ma anche un momento di aggregazione sociale e di sensibilizzazione sull’importanza del rispetto ambientale. La tutela dell’ambiente è un valore condiviso e fondamentale per la comunità.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi