Civitella Roveto, disturbo della quiete pubblica fino a tarda notte. Il Vicesindaco Oddi annuncia un esposto alla Procura della Repubblica

Civitella Roveto“È ORA DI AGIRE !!” scrive indignato su Facebook il Vicesindaco di Civitella Roveto, Pierluigi Oddi, mostrando un video in cui si vede sfrecciare a velocità elevata in paese un ciclomotore che produce un suono assordante.

Così il Vicesindaco, stanco di questi comportamenti irrispettosi e anche pericolosi, segnalati da molti cittadini, annuncia un esposto alla Procura della Repubblica. Queste le sue parole:

“Questo è solo uno dei cento video delle molestie e della turbativa alla quiete pubblica perpetrati nella notte e che verranno allegati all’esposto alla Procura della Repubblica.

Si rende necessario accertare una moltitudine di cose, per capire fino in fondo come possa diventare LECITO poter scorrazzare “indisturbati” fino alle 3-4 di notte, ad alta velocità, sgommando, frenando, accelerando con frastuono assordante a ripetizione in SPREGIO ai diritti della povera gente.

Ci sono cittadini già soffrenti, perché gravemente malati e in cura o che, per qualsiasi altro motivo, sono costretti a letto e non riescono a trovare un po’ di serenità, neanche nelle ore notturne.

La coscienza e il dovere morale di amministratore impongono di non restare a guardare, mentre si consuma tutto questo !!

Anche perché ogni notte giungono una miriade di segnalazioni”

VIDEO

Leggi anche

Necrologi Marsica

ELISABETTA RECINA

Redazione contenuti

Pierino De Michelis

Casa Funeraria Rossi

ELISABETTA RECINA

Redazione contenuti

Pierino De Michelis

Casa Funeraria Rossi

Irma Baldassarre

Casa Funeraria Rossi

Maria Di Natale

Redazione contenuti