Civitella Roveto in lutto per la scomparsa, a soli 53 anni, di Sesto Persia: “Mancherà a tutti”

Civitella Roveto – Si è spento, a soli 53 anni, dopo una lunga malattia, Sesto (Sestilio) Persia. Il decesso è avvenuto presso l’Hospice di Pescina dove Sesto era ricoverato da qualche tempo. Tutta la comunità di Civitella Roveto, in queste ore, si sta stringendo attorno alla famiglia Persia per la dolorosa perdita.

Anche il Sindaco Pierluigi Oddi, gli amministratori e i dipendenti del Comune di Civitella Roveto, appresa la triste notizia della morte di Sesto, hanno presentato le loro condoglianze ufficiali al figlio Mario, ai fratelli Romina e Giovanni, e a tutti i familiari.

In tanti, via social e non solo, stanno ricordando Sesto per la sua simpatia, per la sua spontaneità e per il suo attaccamento a Civitella Roveto. Il Sindaco Oddi ha condiviso un toccante messaggio per ricordare Sesto: “Ciao Pié… non sai quanto avrei voluto svegliarmi a Civitella, in quella mia bella casetta, contornato e confortato da amici e parenti, ma qui a Pescina per me oggi il tempo si è fermato improvvisamente“.

I funerali di Sesto Persia saranno celebrati lunedì 12 Giugno presso la chiesa di San Giovanni Battista di Civitella Roveto alle ore 17.00. La salma giungerà in chiesa alle ore 16.00.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi