Muore, stroncata da una malattia, Clementina Coco. Aveva 59 anni

Clementina Coco
Clementina Coco

Capistrello – La Marsica piange la scomparsa di Clementina Coco, 59 anni, da tutti conosciuta come Dina. Da tempo conviveva, tra terapie e cure, con una malattia. Originaria di Canistro, viveva a Capistrello insieme al marito e ai figli. Donna discreta e cordiale, era conosciuta in tutta la Marsica per il suo lavoro.

Insieme alla famiglia di origine, aveva, infatti, curato diverse attività tra cui la vendita di materiale edile, un mini market a Canistro e un mobilificio collegato con una fabbrica nel nord Italia. Era, inoltre, titolare del ristorante “I tre scalini” di Capistrello. Oltre al marito Carlo Mariani, lascia il figlio Aleandro, noto tenore, e la figlia Rachele.
I funerali si terranno domani, 1 aprile alle ore 11.30, nella chiesa di San Giovanni in Canistro Superiore.

Anche l’Amministrazione comunale di Canistro si è unita al dolore dei familiari: “Il sindaco, l’Amministrazione e tutto il personale dell’Ente esprimono le più sentite condoglianze al presidente del consiglio comunale Monica Palermini per la scomparsa di Clementina Coco e rivolgono alla sua famiglia un pensiero di profondo affetto e vicinanza”. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze anche dalla Redazione di Terre Marsicane.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi