Una vita dedicata all’insegnamento, alla famiglia e alla comunità
Collarmele – Con profondo cordoglio la comunità di Collarmele saluta la professoressa Stefania Contestabile, vedova D’Alessandro, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 79 anni.
Stimata insegnante e figura di riferimento per intere generazioni di studenti, la professoressa Contestabile ha lasciato un segno profondo non solo nell’ambito scolastico, ma anche nella vita culturale e sociale di Collarmele. Ne danno notizia i figli, i nipoti, il genero, la nuora, i cognati e i parenti tutti, che ne conservano un affettuoso e grato ricordo.
La camera ardente è allestita presso la Casa Funeraria Villa Liliana LONGO, in Ortucchio, in Via Madonna del Pozzo 68, e sarà aperta dalle ore 9.00 alle 19.00 per chi vorrà darle un ultimo saluto.
I funerali si terranno venerdì 4 aprile alle ore 15.00 nella Chiesa di Santa Felicita a Collarmele, dove la comunità si stringerà attorno alla famiglia per un commiato carico di affetto e di riconoscenza.
Collarmele perde oggi una figura di riferimento, il cui contributo nell’ambito educativo resterà nella memoria di quanti l’hanno conosciuta.
