Celano – Per questioni patrimoniali scoppia un litigio e lo zio colpisce il nipote con un bastone. È accaduto qualche giorno fa, a Celano. Il 34enne si era recato insieme a suo padre, alla compagna e al nuovo affittuario in un appartamento di loro proprietà ubicato in un’unità abitativa in cui vivono anche gli zii.
Con questi, stando alla denuncia, c’è però una situazione preoccupante dovuta al fatto che gli impediscono di affittare l’appartamento e anche l’accesso. Sono volate parole grosse, fino a quando i protagonisti sono passati alle vie di fatto.
Lo zio, ad un certo punto, ha afferrato un bastone in legno, e si è scagliato contro il nipote. Ha afferrato il 34enne da dietro le spalle, lo ha spintonato e, mentre questi era a terra, gli ha dato un calcio tra il collo e la parte sinistra del viso. Poi, lo ha colpito alla schiena con un pezzo di legno, mentre gridava di volerlo uccidere.
Anche la compagna del 34enne, che riprendeva la scena con il suo telefono, è stata insultata, minacciata e aggredita con calci e pugni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. La coppia è stata trasportata in ospedale con un’ambulanza del 118.