“Coltiveremo il tuo ricordo in attesa di rivederci”: San Benedetto dei Marsi ricorda il 22enne Mattia Fracassi

San Benedetto dei Marsi – Un pomeriggio ricco di emozioni, di ricordi e di riflessioni quello di oggi a San Benedetto dei Marsi in ricordo di Mattia Fracassi, il 22enne che ha perso la vita in un tragico incidente stradale lo scorso settembre. Il quartiere denominato “L Casett Gnov”, si è fatto promotore di un’iniziativa dalla duplice finalità.

“La prima, la più significativa e lodevole, – scrive il sindaco Antonio Cerasani – quella di coltivare e alimentare la fiamma del ricordo del nostro amato Mattia, onorando la sua memoria e il suo splendido sorriso. La seconda, è stato farlo donando un defibrillatore di ultima generazione, dotato anche di piastre pediatriche, regalando, inoltre, una targa di marmo, appesa proprio sulle mura di quella piazza (Bonifacio), dove Mattia ha mosso i suoi primi passi.

Un sentito ringraziamento ai parenti tutti, agli amici ed alle amiche, al nostro parroco Don Francesco ed infine, ai cittadini ed alle associazioni di San benedetto che hanno contribuito mediante donazioni a raggiungere questo importante obiettivo. Oggi il sole splendeva e tu eri lì con noi amico, a presto, nel frattempo, cercheremo sempre di ricordarti com’eri, solare, spontaneo, meraviglioso. Coltiveremo il tuo ricordo, in attesa di rivederci. Ti vogliamo bene. Grazie a tutti”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fiorello Di felice

Casa Funeraria Rossi

Ezio Calisse

Casa Funeraria Rossi

Fiorello Di felice

Casa Funeraria Rossi

Ezio Calisse

Casa Funeraria Rossi

Alfredo Mosca

Casa Funeraria Rossi

Biasina Vittoria Di Cola (Biagina)

Casa Funeraria Rossi