Magliano de’ Marsi – Il Comune di Magliano de’ Marsi ha pubblicato un avviso per il reclutamento di personale amministrativo a tempo determinato. Il Dipartimento della funzione pubblica ha avviato la procedura per il reclutamento a tempo determinato di 2.800 unità di personale per le Regioni del Sud.
Al Comune di Magliano de’ Marsi sono state assegnate le risorse per:
A. N. 2 Funzionari esperti tecnici (Codice FT/COE) con competenze in materia di supporto e progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione;
B. N. 1 Funzionario esperto in gestione, rendicontazione e controllo (Codice FG/COE) con competenza in materia di supporto alla programmazione e pianificazione degli interventi, nonché alla gestione, al monitoraggio e al controllo degli stessi ivi compreso il supporto ai processi di rendicontazione richiesti dai diversi soggetti finanziatori, anche attraverso l’introduzione di sistemi gestionali più efficaci e flessibili tra le amministrazioni e i propri fornitori.
La domanda di ammissione al concorso, secondo quanto previsto dall’art. 4 del bando, deve essere presentata esclusivamente per via telematica, attraverso SPID, compilando l’apposito modulo elettronico sul sistema “Step-One 2019”, raggiungibile sulla rete internet all’indirizzo https://www.ripam.cloud previa registrazione del candidato sullo stesso sistema entro il 21 aprile 2021.
Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato. Tutte le informazioni sul sito web istituzionale del Comune di Magliano de’ Marsi.