Avezzano – Il Castello Orsini Colonna di Avezzano si trasforma oggi in un palcoscenico d’eccezione per la quinta edizione del “Concerto degli Angeli“, un evento ormai atteso e apprezzato dalla comunità avezzanese. L’appuntamento, in programma oggi a partite dalle ore 18:00, è un’occasione unica per vivere una serata all’insegna della musica, dell’inclusione e della solidarietà.
Organizzato dalla Scuola dell’Infanzia e Primaria San Giovanni, il concerto, presentato da Luca Di Nicola, è un vero e proprio inno alla speranza e all’unione. Quest’anno, i proventi dell’evento saranno destinati a sostenere Africa Mission e le scuole cattoliche del Madagascar, un gesto concreto di solidarietà verso le comunità più bisognose.
Sul palco si alterneranno i giovani talenti dell’Istituto San Giovanni e i ragazzi di Anffas, dimostrando che la musica è un linguaggio universale capace di abbattere ogni barriera. Le loro esibizioni saranno guidate dalla direzione artistica di Francesca Colella e coordinate dalla professoressa Tiziana Buttari.
Per coloro che non potranno essere presenti, il concerto sarà trasmesso in diretta streaming sulle pagine Facebook della Scuola dell’Infanzia paritaria San Giovanni e di Avezzano Pro Loco, e successivamente sul canale 15.