Avezzano – La città di Avezzano si appresta a vivere un momento di devozione e di musica in occasione dei solenni festeggiamenti in onore di Maria Santissima di Pietraquaria.
Domenica 27 Aprile 2025, la comunità è invitata a partecipare a un evento di grande prestigio: il concerto della Banda Musicale della Guardia di Finanza.
L’annuncio, diffuso dal Comune di Avezzano, sottolinea l’importanza di questo appuntamento che si terrà nella suggestiva cornice della Cattedrale dei Marsi, situata in Piazza Risorgimento.
L’evento rappresenta un’occasione unica per assistere all’esibizione di una formazione musicale di fama nazionale, apprezzata per la sua maestria e per il suo repertorio che spazia tra brani tradizionali, classici e contemporanei.
L’amministrazione comunale ha voluto rendere questo evento accessibile a tutta la cittadinanza, prevedendo l’ingresso gratuito al concerto.
Tuttavia, per garantire un’organizzazione ottimale e permettere a tutti di godere appieno della performance, si raccomanda vivamente al pubblico di prendere posto all’interno della Cattedrale entro e non oltre le ore 18:15.
I Solenni Festeggiamenti in onore di Maria Santissima di Pietraquaria sono un appuntamento molto sentito dalla comunità avezzanese, un momento di raccoglimento spirituale che quest’anno sarà arricchito dalla preziosa partecipazione della Banda Musicale della Guardia di Finanza.
