Confartigianato Avezzano, nuova sessione di tre giorni dedicati agli FGAS

Avezzano  – Imprese e persone che svolgono attività di controllo delle perdite, recupero gas, installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore che contengono gas fluorurati ad effetto serra sono interessate da importanti adeguamenti normativi. Sono interessati inoltre in modo più deciso i venditori di gas e apparecchiature contenenti gas fluorurati ed i consumatori finali. 

Confartigianato Imprese Avezzano mette a disposizione un nuovo programma di attività per quanti vorranno informarsi, qualificarsi e certificarsi per operare sulle apparecchiature contenenti gas fluorurati: 

Mercoledì 17 e Giovedì 18 Luglio 2019 – 9.30/16.30: – Corso di Formazione “Tecnico del Freddo” (durata 16 ore – propedeutico al superamento della sessione di esame per la Certificazione FGAS Persona – acquisizione del Patentino Fgas Categoria 1) – Venerdì 18 Luglio 2019 9.00/13.00: 

Certificazione FGAS-Persona (Sessione di Esame Categoria 1 per l’abilitazione ad effettuare tutte le operazioni sulle apparecchiature contenenti gas fluorurati) Venerdì 19 Luglio 2019 15.00/18.30: 

Certificazione FGAS Impresa (Avvio iter di certificazione per le imprese che operano in ambito FGAS) 

Per informazioni e prenotazioni: Confartigianato Imprese Avezzano, Via S. Donatoni n.56 (zona nord/dietro inps) Tel. 0863413713 – 26282 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 18.30, mail [email protected]

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti