Civita d’Antino – Pochi giorni fa, a Civita d’Antino, si è svolta la cerimonia per la consegna di sei borse di studio agli studenti meritevoli del paese. L’iniziativa si deve al vicesindaco Daniele Amorosi il quale, come si legge in una nota condivisa dal Comune marsicano, “ha destinato la sua indennità di carica dell’anno 2023 alla premiazione di giovani laureati e diplomati (a.s. 2022/2023)“.
Tre sono i neolaureati: Paolo Panella “Laurea Triennale in Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro”; Valentina Rotondi “Laurea Triennale in Lettere e Filosofia”; Ilenia Stirpe “Laurea Specialistica per il Sostegno Didattico”. Tre i neo diplomati: Michela Allegritti; Davide Di Carlo e Marta Di Cola.
“Complimenti ai ragazzi per l’impegno e per i risultati conseguiti” ha affermato il Vicesindaco “auguro loro di continuare ad avere altri successi ma anche di impegnarsi nella vita sociale del nostro paese mettendo a disposizione della comunità le loro competenze”.
Il Sindaco e gli Amministratori presenti alla cerimonia hanno ringraziato il Vicesindaco per la bellissima iniziativa. Un ringraziamento particolare infine va agli Uffici Comunali per il lavoro svolto, in particolare alla Responsabile dell’Ufficio Amministrativo Dott.ssa Maria Grazia Alfano.