L’Aquila – Ieri mattina, nella sala conferenze del Gran Sasso Science Institute a L’Aquila, il Sindaco Gianni di Pangrazio ha consegnato insieme al Sig. al Prefetto di L’Aquila Giancarlo Di Vincenzo la “Stella al Merito del Lavoro” a due eccellenti concittadini: Francesco Cianfarani e Francesco Colonna.
Il Sindaco ha espresso la propria soddisfazione nel partecipare a questa significativa cerimonia del primo maggio, sottolineando l’importanza dei valori fondamentali legati al lavoro, quali la dignità, la sicurezza, la realizzazione personale e il contributo dato alla società.
“È stato un vero piacere essere qui per celebrare il lavoro e l’impegno dei nostri concittadini premiati“, ha dichiarato il Sindaco Di Pangrazio – partecipare a questa cerimonia per sottolineare l’importanza dei valori della dignità, della sicurezza, della realizzazione personale e del contributo dato alla società che alimentano il significato del lavoro.”
La “Stella al Merito del Lavoro” è un riconoscimento speciale riservato a coloro che si sono distinti per il loro impegno e la loro dedizione nel mondo del lavoro.