Consegnate le donazioni dei cittadini di Carsoli ai profughi afghani
Il Sindaco Nazzarro: "Fiera della mia comunità"Carsoli – “La protezione civile del Comune di Carsoli ha consegnato ai profughi Afghani ospiti della struttura di Lecce nei Marsi, le tante donazioni ricevute in questi giorni dai cittadini di Carsoli”. Lo ha comunicato tramite il web il Sindaco di Carsoli Velia Nazzarro. “La nostra comunità” ha proseguito il Sindaco “anche in questa circostanza, ha mostrato un grande spirito di solidarietà e un cuore enorme. Nei prossimi giorni continuerà la raccolta delle donazioni di prodotti alimentari e per l’igiene personale. Per contribuire si può contattare la protezione civile del Comune di Carsoli al 342/6897925. Grazie a tutti e sempre fiera della mia comunità”.
Carsoli – “La protezione civile del Comune di Carsoli ha consegnato ai profughi Afghani ospiti della struttura di Lecce nei Marsi, le tante donazioni ricevute in questi giorni dai cittadini di Carsoli”. Lo ha comunicato tramite il web il Sindaco di Carsoli Velia Nazzarro.
“La nostra comunità” ha proseguito il Sindaco “anche in questa circostanza, ha mostrato un grande spirito di solidarietà e un cuore enorme. Nei prossimi giorni continuerà la raccolta delle donazioni di prodotti alimentari e per l’igiene personale. Per contribuire si può contattare la protezione civile del Comune di Carsoli al 342/6897925. Grazie a tutti e sempre fiera della mia comunità”.