Gioia dei Marsi – È ancora avvolta nel mistero la scomparsa di Dana, la ragazza di 16 anni che lo scorso 8 marzo si è allontanata a piedi dalla casa famiglia di Gioia dei Marsi (L’Aquila), dove era ospite da diversi mesi. Da quel momento, la giovane sembra svanita nel nulla.
Il giorno successivo alla scomparsa, Dana è stata fermata per un controllo alla stazione ferroviaria di Domodossola, in Piemonte, ma da allora di lei non si hanno più notizie. Non ha con sé il cellulare e questo rende ancora più difficile rintracciarla.
Secondo alcune segnalazioni, la sedicenne potrebbe trovarsi in compagnia del suo fidanzato, ma al momento non ci sono certezze. I familiari, profondamente preoccupati, lanciano un appello: vogliono sapere se Dana sta bene e dove si trova.
Il caso è stato recentemente trattato dalla trasmissione Chi l’ha visto?, che ha rilanciato la richiesta di aiuto. Il tempo che passa rende la situazione sempre più difficile. I familiari sperano che Dana possa vedere gli appelli e decidere di mettersi in contatto per far sapere almeno che sta bene.