Contributi alle famiglie per servizi prima infanzia e beni di prima necessità: scadenza prorogata al 15 ottobre

Marsica – La Comunità Montana “Montagna Marsicana” ha stabilito la riapertura dei termini relativi al Fondo Famiglia 2019. Fino alle ore 12:00 del prossimo 15 ottobre, le famiglie che vivono in condizioni difficili potranno richiedere il contributo previsto.

L’avviso mira a sostenere e favorire la natalità attraverso forme di agevolazione alla fruizione dei servizi per la prima infanzia e beni di prima necessità per il bambino o la madre gestante prioritariamente rivolti a famiglie numerose o che necessitano di un supporto nella conciliazione tempi di vita e lavoro.

Il progetto prevede la relazione di una graduatoria di famiglie beneficiarie sulla base del valore ISEE, numerosità minori nel nucleo familiare e multi problematicità, assicurando il rispetto dei principi di trasparenza, imparzialità, partecipazione e parità al trattamento. Il sostegno è rivolto alle famiglie residenti nell’Ambito distrettuale N.2 – Marsica e sarà determinata sulla base del numero delle domande risultate ammissibili, nei limiti delle risorse
stanziate.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi