È venuto a mancare nella giornata di ieri, 25 febbraio, all’età di 75 anni, lo storico imprenditore avezzanese Fernando Cotturone, conosciuto e stimato non solo nel mondo del commercio e dell’imprenditoria, essendo stato per anni titolare di un’agenzia di pratiche auto, ma anche nell’ambiente sportivo locale.
Infatti da giovane ha militato come campione nazionale di serie C di ping pong, come atleta del Circolo Polisportivo “Robur” di Avezzano, rappresentando con valore i colori avezzanesi.
Cordoglio anche da parte dell’ASD Pucetta Calcio, di cui i figli Roberto e Gianluca sono rispettivamente il presidente e il vice presidente: “Un caloroso abbraccio di conforto e di sincera vicinanza da tutti noi della società gialloblu”.
Per chiunque voglia stringersi al dolore della sua famiglia, composta dalla moglie Ester e dai figli Roberto e Gianluca, le nuore e i nipoti, la salma è esposta presso la Casa Funeraria Rossi, in via Nuova 93, oggi dalle ore 15 alle ore 19, e lunedì dalle ore 9 alle ore 15.
I funerali avranno luogo lunedì 27 febbraio alle ore 15:30 nella Cattedrale di Avezzano, con partenza dalla Casa Funeraria Rossi.