Situazione Covid-19 a San Vincenzo Valle Roveto, rilevati 7 nuovi casi di positività

coronavirus
|

San Vincenzo Valle Roveto – L’amministrazione comunale di San Vincenzo Valle Roveto comunica che in questi giorni nel comune c’è stato un passaggio da 0 a 7 casi di positività al Covid-19, di cui 5 nel capoluogo e 2 a San Giovanni Nuovo.

“Il Sindaco e tutta l’amministrazione invitano la popolazione a mantenere altissima la guardia soprattutto in questo periodo. Raccomandiamo sempre la mascherina, il distanziamento ed il lavaggio delle mani”, è l’invito dell’amministrazione comunale, che prosegue: “Evitiamo gli assembramenti fuori dai locali pubblici e le visite a casa di amici e/o parenti. Ricordiamo inoltre che in caso di positività di un possibile contatto è obbligatorio l’isolamento fiduciario ed effettuare il tampone al decimo giorno, dato che prima potrebbe rilevare un falso negativo.
Le prenotazioni per le vaccinazioni vanno avanti solo per gli ultra ottantenni e persone con patologie riconosciute. Presso la casa comunale inoltre potrete trovare la modulistica da riempire e presentare prima dell’effettuazione del vaccino.
Questo fine settimana ed il prossimo è in programma un nuovo screening su base volontaria in tutto il nostro Comune. Con nuovo avviso verranno comunicati termini e modalità”.
Conclude infine: “Auguriamo a tutti i compaesani colpiti dal Virus una pronta guarigione”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti