Corse soppresse e autobus sovrappieni, i pendolari chiedono un incontro con il presidente di Tua

Pescasseroli – Ancora disagi e disservizi per i pendolari Tua. Gli studenti di Pescasseroli scrivono al presidente della società di trasporti per chiedere un incontro urgente.

“Caro presidente – si legge nella missiva – siamo indignati dal modo in cui la vostra società ci sta trattando poiché ci sta facendo viaggiare nel disservizio più totale: corse soppresse, autobus non in linea con nessuna norma di sicurezza, autobus sovrappieni e non adatti alla tratta montana che collega le città vicine al nostro paese. 

Essendo già studenti provenienti da zone interne e disagiate, non possiamo più sopportare questa situazione. Paghiamo abbonamenti annuali con cifre elevate, ma nonostante questo, ogni giorno, viaggiamo su mezzi mal funzionanti, in piedi nonostante dobbiamo affrontare strade di montagna e tanti chilometri (circa 60).

Nonostante siano già state fatte lettere dall’Amministrazione Comunale e incontri con i vostri dipendenti presso il terminal di Avezzano, la situazione non cambia e siamo sempre più stressati e stanchi di questa situazione.

Siamo costretti a dover chiedere un incontro con lei al più presto altrimenti ci rivolgeremo a organi superiori competenti in materia e denunceremo ogni singolo disservizio. Siamo studenti e cittadini come tutti”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi