Avezzano – A seguito dell’evolversi dell’emergenza sanitaria, Banca Monte dei Paschi di Siena, attraverso il proprio ufficio stampa ha comunicato l’adozione di nuove misure straordinarie, che pur garantendo l’usuale operatività, si rendono necessarie per limitare la diffusione del virus Covid-19.
Da lunedì 19 ottobre, tutte le Filiali della Banca sul territorio nazionale, saranno accessibili tutti i giorni, ma solo su appuntamento, come già accaduto nel marzo scorso. Ciò al fine di tutelare la salute di clienti e dipendenti in questa nuova fase di contagio. Le filiali di MPS garantiranno i servizi bancari e rimarranno contattabili telefonicamente e via mail.
Nelle prime giornate della settimana, il flusso dei clienti che si presenteranno allo sportello, sarà gestito con flessibilità, in quanto non ancora al corrente della nuova modalità operativa. Sarà possibile contattare la propria agenzia di riferimento consultando la pagina dedicata sul sito internet della Banca, https://www.mps.it/comunicazioni-alla-clientela/emergenza-coronavirus.html, aggiornata costantemente con tutte le informazioni utili.
Sono sempre a disposizione dei clienti, inoltre, le App e il Digital Banking con cui è possibile consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di debito e credito, investimenti, carte prepagate, mutui, prestiti) ed effettuare tutte le operazioni bancarie a distanza.
Gli operatori della Banca rispondono, inoltre, al numero verde 800.41.41.41 disponibile dall’Italia e al numero +39 0577 382999 per chi chiama dall’estero.
La banca fa sapere che le disposizioni saranno costantemente aggiornate in conformità con i nuovi adempimenti di legge, di volta in volta emanati, in tal modo sarà assicurata la migliore continuità operativa e la gestione di eventuali ulteriori esigenze.