CSI L’Aquila organizza il Corso Istruttore Allenamento femminile con Diploma Nazionale

CSI L’Aquila dà l’avvio al Corso Istruttore Allenamento femminile con Diploma Nazionale. Il corso di formazione di Istruttore di “Allenamento femminile” si propone di sviluppare un percorso formativo per lo sviluppo di metodiche di allenamento specifico per le donne. La diversificazione è riscontrabile sotto il profilo fisiologico, anatomico e ormonale: l’allenamento deve tener conto dei processi di adattamento finalizzati al raggiungimento del migliore risultato estetico e funzionale.

L’aspirante istruttore, attraverso il Corso di CSI L’Aquila, verrà preparato e formato affinché sia in grado di elaborare e sviluppare piani o schede di allenamento appropriate, riconoscendo le specificità atte a soddisfare le aspettative del pubblico femminile, sempre più attento ed esigente. Al termine del corso è previsto un esame, superato il quale verrà rilasciato il certificato di qualifica con riconoscimento CSI – CONI e contestuale inserimento nell’Albo Nazionale Tecnici Qualifica Istruttore.

L’iscrizione al Corso di Istruttore Allenamento Femminile comprende: tesseramento, assicurazione, quota d’esame, materiale didattico, T-Shirt, lezioni in presenza, diploma Istruttore e Inserimento nell’Albo Nazionale Tecnici Csi. La quota di partecipazione è di soli 199,00 euro scontato a 85,00 in occasione della giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Lo sconto viene applicato in maniera automatica in fase di iscrizione al corso.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti