Da Roma a Pescina per donare la maglia autografata dai giocatori della Lazio. Il regalo del Dj marsicano

Una maglia della S.S. Lazio, autografata dai calciatori della squadra, è stata donata oggi, 29 maggio, ai ragazzi del centro diurno “L’Arcobaleno” di Pescina da Fortunato Cordischi, in arte “Dj Fortu”, alla presenza del sindaco Stefano Iulianella e della responsabile del centro, Mirella Barbieri

Pescina. Una maglia della S.S. Lazio, autografata dai calciatori della squadra, è stata donata oggi, 29 maggio, ai ragazzi del centro diurno “L’Arcobaleno” di Pescina da Fortunato Cordischi, in arte “Dj Fortu”, alla presenza del sindaco Stefano Iulianella e della responsabile del centro, Mirella Barbieri.

L’idea è nata dallo stesso Cordischi, che nella vita lavora al Comune di Cerchio, ma che nel tempo libero si dedica ad organizzare importanti serate ed eventi. Proprio in uno di questi eventi nella Capitale, Dj Fortu ha chiesto in regalo ai calciatori della S.S. Lazio presenti una maglia da autografare e firmare affinchè potesse donarla ai ragazzi disabili della propria cittadina, ospitati dal centro diurno “L’Arcobaleno” e strappare loro un sorriso con un semplice  e simbolico gesto di affetto e di amicizia.  La maglia è stata consegnata direttamente al Dj da Romano Papola, storico membro dello staff biancoceleste e amante dell’Abruzzo e della Marsica.

Già nel maggio del 2008, sempre Cordischi, in virtù di uno stretto rapporto di amicizia con l’ex capitano della S.S. Lazio, Luciano Zauri, e con tutto lo staff della squadra, riuscì a portare allo Stadio dei Marsi di Avezzano, l’intera rosa della prima squadra con tutti i nomi di spicco, per una raccolta fondi da devolvere all’associazione Help Handicap.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti