“Dall’Alba… al tramonto”, un evento dedicato ai bambini tra le rovine romane

Alba Fucens – Un evento culturale dedicato a bambini e bambine nel Piano di Valorizzazione di Alba Fucens 2019, denominato “Dall’Alba… al tramonto”.

Per il terzo anno consecutivo, infatti, sono stati organizzati eventi dalla Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio dell’Abruzzo, tra le rovine romane, nel corso del Festiv’Alba 2019.

Il primo di questi eventi, che si svolgerà domani, mercoledì 31 luglio, alle ore 18:00, è rivolto a tutti i bambini e le bambine: un laboratorio di scrittura, a cura della Cooperativa Limes. “Scribo, scribis”, caratterizzato dalla suggestiva location in cui si svolgerà, vuole far vivere ai più piccoli l’esperienza della scrittura come un gioco. 

L’evento è gratuito, ma per li svolgimento ottimale delle attività la prenotazione è obbligatoria: si può contattare telefonicamente il numero 3397431107 oppure mandare una mail all’indirizzo [email protected]

Un’occasione speciale e forse unica per i bambini, che si ritroveranno protagonisti dei loro sogni, immersi nella storia della Marsica.  (G.D.N)

Leggi anche

Necrologi Marsica

Bruno Battista

Casa Funeraria Rossi

Vincenzo Gravina

Casa Funeraria Rossi

Bruno Battista

Casa Funeraria Rossi

Vincenzo Gravina

Casa Funeraria Rossi

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi

Anna Almonte

Redazione contenuti