Daniela Stati è il nuovo direttore della Clinica Ini di Canistro

L'assessore comunale con delega alla protezione civile del Comune di Avezzano prende il posto nella clinica che fa capo al gruppo Faroni, di Gianni Tavani

Avezzano – L’ex assessore regionale Daniela Stati, attuale assessore comunale ad Avezzano, con delega al Verde pubblico e alla protezione civile, è il nuovo “direttore di struttura” alla Clinica Ini di Canistro. O meglio, sarebbe.

La notizia è trapelata dopo la presenza in clinica della Stati, che pare si sia già presentata al personale ma ancora non è stata ufficializzata dall’assessore comunale, la quale, fino a qualche mese fa, era dipendente del Centro spaziale che si trova nel cuore del Fucino, Telespazio.Un lavoro lasciato per anni, in aspettativa, per via della sua carriera politica.

Nulla si sa ancora, dunque, sulle mansioni che saranno eseguite dalla Stati che va a prendere il posto comunque di Gianni Tavani, spostato in un’altra sede del gruppo Faroni, a cui fa capo la clinica. Direttore sanitario della clinica è la dottoressa Antonella Tiberi. Prima di Tavani, il ruolo di direttore era stato ricoperto da Armanda Coco, moglie dell’attuale sindaco ed ex consigliere regionale, Angelo Di Paolo.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi

Anna Almonte

Redazione contenuti

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi

Anna Almonte

Redazione contenuti

Giovanni Maceroni

Casa Funeraria Rossi

Del Grosso Pasquale

Redazione contenuti