Derby U15 tra Sport Center Celano e Orione C5, Vince l’Avezzano e grandi giocate per entrambe le squadre

Celano – Sappiamo da tempo che il Calcio a 5 è uno sport che ha bisogno di anni di preparazione per poter essere interpretato in maniera egregia da aspiranti calciatori, le squadre della Marsica più di tutte lo Sport Center di Celano e l’Orione C5 di Avezzano che hanno puntato su ottimi tecnici per formare i propri ragazzi.

Da quest’anno entrambe le società hanno iscritto i giovanissimi U15 alla Coppa Abruzzo e ieri le due formazioni si sono sfidate in una gara molto bella, segnando così l’inizio di una nuova era dove i giovani sono al centro di ogni progetto.

Nonostante la partita si sia conclusa sul risultato di 1-7 per il Team di Avezzano, siamo rimasti stupiti dalle grandi giocate di entrambe le squadre, forse nello Sport Center è mancato un po’ di ordine in alcune fasi di gioco, ma l’impronta del mister si vede e sicuramente non è stata macchiata da una giornata storta. Stesso discorso per il mister dell’Orione che dopo un fase di rodaggio ha messo in campo una formazione ordinata capace di segnare e lottare da squadra, ricordiamo la tripletta di Murzilli e di Rozzi e il grandissimo gol di Onnembo.

Al di là del risultato fa piacere vedere la sportività di due squadre che si sono rispettate dentro e fuori il campo, specchio anche di un’impronta societaria importante che crede nei valori di questi giovani ragazzi.

 

 

 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi