Dhjaku Fllanza: “Al fianco di Di Pangrazio per il sociale”

Avezzano. “Non sono per chi promette posti di lavoro in pizzeria o in generale per la strumentalizzazione dei diritti dei cittadini ed in particolare stranieri. Mi chiamo Dhjaku Fllanza ho 38 anni, vivo ad Avezzano dove lavoro in uno studio legale e svolgo volontariato con le associazioni.

Ho scelto di appoggiare il sindaco Di Pangrazio per dare continuità al lavoro svolto dalla sua amministrazione in questi 5 anni, un lavoro che giudico egregio considerando la crisi e i problemi che affliggono la società.

Tutti insieme noi di cantiere popolare, che io amo definire cantiere di valori, vogliamo impegnarci al fianco del nostro Sindaco e per il sociale. Devo molto a questa città e mi sento chiamata in prima persona a dover dare il massimo”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi