Avezzano. Riceviamo dalla coalizione Di Pangrazio e pubblichiamo.
L’ex assessore, sempre più teleguidato, continua ad insultare, disprezzare e denigrare la città di Avezzano. Speravamo che almeno oggi saremmo stati risparmiati dall’ennesimo comunicato stampa costruito su insulti e bugie in linea con lo stile dei precedenti.
Sicuramente ha in mente qualche altra città dell’entroterra abruzzese dove accadono i fatti che lui
continua a descrivere trasponendoli da un territorio ad un altro. Continua a parlar male di Avezzano
spaventando i cittadini con informazioni artefatte, probabilmente consigliato da qualche collaboratore del suo staff proveniente dall’Aquila e da Sulmona. E’ in quella città che accadono i
fatti da lui descritti ‘appiccicandoli’ su Avezzano.
Da queste parti il servizio sociale funziona in maniera ottima, le scuole sicure sono un’eccellenza riconosciuta a livello nazionale, la funzionalità delle città è oramai riconosciuta dai cittadini e la sicurezza, garantita dal sistema di videosorveglianza istallato e dal servizio integrato di sicurezza in collaborazione con tutte le Forze dell’Ordine, ad Avezzano, è una realtà e una certezza. Continuare a denigrare il nostro territorio e la bellezza della città di Avezzano non appartiene ad una buona amministrazione. I cittadini hanno già bocciato l’11 giugno il secondo arrivato e la sua coalizione. Di questo passo la loro sconfitta, il 25 giugno, sarà ancora più eclatante”.