“Di Vini Profumi”, a Sante Marie la prima edizione dedicata al vino 

Sante Marie. Prima edizione dedicata al vino, quale elemento principale e di partecipazione nella vita quotidiana di tutti i giorni. 

Ad insistere e incentivare la cultura del “bere e bere bene”, è il Bar La Casata, che in sinergia e collaborazione con il Sommelier Tomas Casale, porta, all’attenzione del consumatore medio, la consapevolezza culturale di ciò che a tavola si sta bevendo

“Passione, cultura e leggerezza: perché il vino è armonia, qualità e gioia di vivere. Un connubio di cibo e vino, arte e cultura, storia e leggenda: un racconto attraverso il “Di Vini Profumi” e sapori, per conoscere eccellenze locali e Italiane.” Questo è il motto dell’evento organizzato dal titolare del Bar La Casata, Andrea Conte, che punta e investe sulla conoscenza dei prodotti regionali. 

“Ho sempre considerato l’enogastronomia un notevole particolare che differenzia ed evidenzia il nostro Paese. Conoscere culturalmente questo aspetto non fa altro che promuovere, motivare e sviluppare, il nostro patrimonio intellettuale” continua Andrea Conte.

Domenica 7 luglio, alle ore 20:00, con un aperitivo di benvenuto si aprirà l’evento condotto dal Sommelier Tomas Casale, immergendosi, successivamente dopo, nella degustazione dei vini dell’Azienda Agricola Guardiani Farchione. 

I vini proposti in degustazione saranno abbinati ai piatti creati per l’evento

“L’evento è aperto a tutti, con prenotazione obbligatoria, per vivere un’esperienza culinaria e vinicola suggestiva e piacevole nel suo specifico significato. La serata sarà allietata con musica dal vivo. 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti