Dichiarata l’impraticabilità dell’impianto sportivo di Cappelle dei Marsi

Scurcola Marsicana – Il Comune di Scurcola Marsicana, attraverso una recentissima delibera, ha dichiarato l’impraticabilità dell’impianto sportivo della frazione di Cappelle dei Marsi sito in via Verdi. Nel dispositivo, infatti, si legge: “Detto impianto necessita di importanti interventi sia per l’adeguamento normativo che per il recupero delle infrastrutture esistenti e, soprattutto, che la sua utilizzazione nelle attuali condizioni potrebbe esporre gli utenti a potenziali rischi“.

Nelle premesse del provvedimento, gli amministratori di Scurcola evidenziano che l’utilizzazione dell’impianto nelle condizioni in cui si trova, potrebbe esporre gli utenti a rischi a causa delle notevoli disconnessioni del terreno di gioco deformato, fra l’altro, dalla presenza di vegetazione spontanea e sterpaglie varie. Si evidenzia che il locale spogliatoio è privo delle normali condizioni igienico sanitarie e con impianti di servizio bisognosi di interventi manutentivi straordinari per la messa a norma. Infine le recinzioni e aperture sono state completamente divelte nel corso degli anni.

Alla luce delle condizioni dell’impianto, il Comune di Scurcola Marsicana ha ritenuto “indispensabile dichiarare impraticabile l’impianto sportivo di Via Verdi presso la frazione Cappelle dei Marsi al fine di scongiurare eventuali pericoli per l’incolumità dei potenziali utilizzatori“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi