Gioia dei Marsi – L’intera comunità si avvolge nel dolore e nel cordoglio per la prematura scomparsa di Giuseppina Aureli, madre affettuosa di due adolescenti. La comunità, scossa da questo tragico evento, si prepara a rendere omaggio alla sua memoria.
La salma è esposta nella Casa Funeraria Rossi in Via Nuova 93 – Avezzano: martedì dalle ore 11.00 alle ore 19.00 e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 10.00.
Il sindaco Gianluca Alfonsi, a nome dell’intera Amministrazione Comunale, ha proclamato il lutto cittadino in occasione delle esequie: “Con profondo cordoglio, il Sindaco e l’intera Amministrazione Comunale si uniscono al marito Massimo, ai figli Antonio e Sofia e al fratello Raffaele in questo momento di immenso dolore per la perdita della cara Mamma Giusy. In segno di rispetto e solidarietà, il giorno del funerale sarà proclamato giorno di lutto cittadino” ha dichiarato il primo cittadino, annunciando che il giorno del funerale, mercoledì 7 febbraio, sarà marcato come giorno di lutto cittadino, in segno di rispetto e solidarietà verso la famiglia Aureli.
Le esequie si terranno nella Chiesa di Santa Maria Assunta a Gioia dei Marsi, alle ore 11:00 di mercoledì, con partenza dalla Casa Funeraria Rossi. dove amici, conoscenti e tutta la comunità si raduneranno per un ultimo saluto.
