Dichiarato lutto cittadino a Gioia dei Marsi per la scomparsa di Giuseppina Aureli: esequie il 7 febbraio

Gioia dei Marsi – L’intera comunità si avvolge nel dolore e nel cordoglio per la prematura scomparsa di Giuseppina Aureli, madre affettuosa di due adolescenti. La comunità, scossa da questo tragico evento, si prepara a rendere omaggio alla sua memoria.

La salma è esposta nella Casa Funeraria Rossi in Via Nuova 93 – Avezzano: martedì dalle ore 11.00 alle ore 19.00 e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 10.00.

Il sindaco Gianluca Alfonsi, a nome dell’intera Amministrazione Comunale, ha proclamato il lutto cittadino in occasione delle esequie: “Con profondo cordoglio, il Sindaco e l’intera Amministrazione Comunale si uniscono al marito Massimo, ai figli Antonio e Sofia e al fratello Raffaele in questo momento di immenso dolore per la perdita della cara Mamma Giusy. In segno di rispetto e solidarietà, il giorno del funerale sarà proclamato giorno di lutto cittadino” ha dichiarato il primo cittadino, annunciando che il giorno del funerale, mercoledì 7 febbraio, sarà marcato come giorno di lutto cittadino, in segno di rispetto e solidarietà verso la famiglia Aureli.

Le esequie si terranno nella Chiesa di Santa Maria Assunta a Gioia dei Marsi, alle ore 11:00 di mercoledì, con partenza dalla Casa Funeraria Rossi. dove amici, conoscenti e tutta la comunità si raduneranno per un ultimo saluto.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi