Diploma di Benemerenza civica da parte del Comune di Scurcola Marsicana al Luogotenente C.S. Corrado Venditti prossimo al congedo

Diploma di Benemerenza civica da parte del Comune di Scurcola Marsicana al Luogotenente C.S. Corrado Venditti prossimo al congedo||||
||||

Scurcola Marsicana – Martedì 14 maggio scorso, alle ore 19.00 si è celebrato, presso una gremita Sala Consiliare del Municipio di Scurcola Marsicana, un Consiglio Comunale Straordinario per omaggiare il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Scurcola Marsicana Luogotenente C.S. Corrado Venditti.

Alla presenza dell’Ass.re Regionale Mario Quaglieri, dei Sindaci di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio e Magliano de’ Marsi Pasqualino De Cristofano, dei Parroci di Scurcola e Cappelle, di rappresentanti delle Associazioni Culturali e di molti cittadini, il Sindaco Nicola De Simone, con voce rotta dall’emozione, ha dato lettura del saluto portato al Comandante Venditti che andrà in congedo dall’Arma per raggiunti limiti d’età.

Il Luogotenente Carica Speciale Venditti Corrado è prossimo al congedo e, pertanto, l’Amministrazione intende esprimere riconoscenza e stima per il servizio reso alla nostra Comunità, per il ruolo svolto con professionalità, passione, grande dedizione, trasmettendo attraverso il suo operato i valori fondamentali del nostro vivere e quel senso di appartenenza alla Patria che sono propri dell’Arma dei Carabinieri”.

Dopo aver letto il lungo ed onorevole curriculum vitae il Sindaco ha continuato “Egli ha saputo conquistare la fiducia di tutti noi, è stato ed è un esempio di vita, abnegazione e lealtà, Corrado andrà in congedo per noi continuerà ad essere un punto di riferimento imprescindibile, per queste motivazioni abbiamo voluto omaggiarlo con un Consiglio Comunale Straordinario e la consegna del Diploma di Benemerenza Civica.”

Comunicato stampa Comune di Scurcola Marsicana

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi