“Disincanti e altri mestieri”, raccolta poetica di Maurizio Cichetti. Presentazione a Tagliacozzo sabato 14 agosto

Tagliacozzo – “Disincanti e altri mestieri”, è il titolo della raccolta poetica di Maurizio Cichetti, uscita recentemente a cura della casa editrice aquilana Daimon Edizioni, che sarà presentata sabato 14 agosto a Tagliacozzo, nell’ambito dei pomeriggi letterari inseriti nel programma del Festival Internazionale di Mezza Estate. A presentare la silloge la professoressa e poetessa Roberta Placida. È inoltre previsto il saluto del sindaco Vincenzo Giovagnorio.

Avezzanese di nascita ma residente da anni a Celano, Maurizio Cichetti è docente presso il Liceo delle Scienze Umane “B. Croce” di Avezzano, nonché pubblicista. È alla sua quarta raccolta poetica, dopo le sillogi “La casa gialla”, “Nell’incerto opaco sogno” (vincitrice del premio Hombres nel 2004) e “Stranito mio canto”, raccolta risultata vincitrice alla XXIII° edizione del premio nazionale di poesia “Libero de Libero” nel 2007.

La presentazione di “Disincanti e altri mestieri” si terrà appunto sabato 14 agosto alle ore 18.00, presso il Cortile Nobile del Palazzo Ducale di Tagliacozzo. L’ingresso è libero.

Comunicato stampa Daimon Edizioni

Leggi anche

Necrologi Marsica

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi

Anna Almonte

Redazione contenuti

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi

Anna Almonte

Redazione contenuti

Giovanni Maceroni

Casa Funeraria Rossi

Del Grosso Pasquale

Redazione contenuti