Disponibile, in tutti gli store online e nelle librerie, il libro “I Sospiri della Montagna” del produttore marsicano Settimio Colangelo

Marsica – È disponibile, in tutti gli store online ed in tutte le librerie, il libro “I Sospiri della Montagna” del produttore marsicano Settimio Colangelo.

I Sospiri della Montagna è una raccolta di undici storie e testimonianze che catturano l’essenza più profonda delle montagne abruzzesi. Il volume, scritto dal produttore Settimio Colangelo, edito da Santelli Editore, rende omaggio all’inestimabile patrimonio naturale e culturale abruzzese. Il libro è arricchito dalla prefazione di Maria Grazia Cucinotta, dai racconti di Bruno Vespa e della vincitrice del Premio Strega 2024, Donatella Di Pietrantonio, e da altri grandi nomi che hanno contribuito alla valorizzazione del territorio. I Sospiri della Montagna vi condurrà in un viaggio tra borghi incantati e luoghi incontaminati, offrendovi uno sguardo profondo su una terra che conserva intatta la sua capacità di affascinare.

Ogni storia, ogni testimonianza sono un richiamo a scoprire l’Abruzzo con occhi nuovi, a comprendere l’importanza di preservare le nostre radici e tutelare lo straordinario patrimonio naturale di questa terra. Il volume celebra una regione che resiste alle sfide del tempo, invitando tutti noi a proteggerla con consapevolezza e rispetto, affinché la bellezza autentica dei suoi paesaggi resti un’eredità da custodire per le generazioni future. Sorprendenti anche i racconti di Maurizio Dionisio, Daniela Tinti, Roberto Biondi, Vincenzo Brancadoro, Daniel Kihlgren, Assunta Perilli, Federico Striglioni, Tomasso Navarra, Davide Nanni.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi