Avezzano – Sará effettuata lunedì l’autopsia sul corpo di Marco Murzilli, il 33enne trovato senza vita a Siena, dove da qualche tempo si era trasferito per motivi di lavoro. L’inchiesta, coordinata dal procuratore Nicola Marini, viene condotta dai carabinieri della compagnia di Siena, intervenuti poco dopo le 14 di ieri nell’appartamento, ora posto sotto sequestro, dove il giovane viveva.
Il padre del 33enne ha dato mandato difensivo all’avvocato Bernardino Terra. Marco sarebbe dovuto entrare a lavoro alle 11, ma non è mai arrivato. Intorno alle 14, il suo datore di lavoro, insieme ad un altro dipendente, è andato a cercarlo a casa. Marco non rispondeva già più, ma si sentiva il suo cane abbaiare.
Sono stati chiamati i carabinieri che, intervenuti sul posto, hanno allertato i pompieri per poter entrare nell’appartamento. Il 33enne si trovava ancora a letto, ormai senza vita. La salma è stata trasferita alle Scotte a disposizione della magistratura. Marco lascia il papá, una sorella e la fidanzata. Aveva perso la mamma 2 anni fa.