Domani, a San Benedetto dei Marsi, l’inaugurazione dello stabilimento di lavorazione del finocchio più grande d’Europa. Dará lavoro a 180 persone

San Benedetto dei Marsi – Domani a partire dalle ore 9:30, verrà inaugurato a San Benedetto dei Marsi lo stabilimento di lavorazione del finocchio più grande d’Europa.

“Grazie all’Azienda agricola dei Fratelli Luigi D’ Apice e Nicola D’Apice – scrive il sindaco Quirino D’Orazio – che da tanti anni investono nel territorio di San Benedetto dei Marsi, domani a conclusione di un complesso iter amministrativo, avremo l’onore di tagliare il nastro dello stabilimento di lavorazione del finocchio più grande d’Europa, che darà lavoro a circa 180 persone.


Per l’occasione verrà a farci visita il Ministro dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare e Foreste Francesco Lollobrigida, il sottosegretario di Stato Luigi D’Eramo, il Presidente della Commissione Affari Costituzionali Nazario Pagano, il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, il Vice Presidente e Assessore Regionale Emanuele Imprudente, il presidente di Confagricoltura Massimiliano Giansanti e tante altre personalità del mondo delle Istituzioni.

È per la nostra Comunità un’altra bellissima pagina da sottolineare, che vede due abili imprenditori, quali sono i fratelli D’Apice e tutto il loro staff aziendale, coronare un grande sogno.


Allo stesso tempo è per l’Amministrazione Comunale, che ho l’onore di rappresentare, di dimostrare che il nostro territorio è altamente attrattivo anche dal punto di vista imprenditoriale, dando concreta prova di raccogliere le esigenze degli investitori, venendo incontro alle loro esigenze, favorendo l’insediamento di sani e lodevoli progetti che hanno la capacità di contrubuire alla crescita ed allo sviluppo della nostra Città”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi