Pescina – Domani, a Pescina, si terrà l’attesa inaugurazione della palestra dell’Istituto Fontamara, riportata a nuova vita grazie a un importante intervento di riqualificazione e adeguamento sismico conclusosi pochi giorni fa. Un evento significativo per la comunità scolastica e cittadina, che avrà luogo alla presenza della preside Monica Maccarrone, degli insegnanti, degli studenti e dei tecnici che hanno contribuito ai lavori.
“Questo intervento ha portato molte migliorie in più rispetto a quanto previsto dal progetto preliminare,” ha dichiarato con soddisfazione il sindaco di Pescina, Mirko Zauri. “Ogni intervento effettuato sarà illustrato durante l’inaugurazione e in una successiva comunicazione. Vogliamo mettere in luce il grande lavoro svolto, un lavoro che è andato oltre le semplici decisioni tecniche e progettuali, grazie al cuore e all’impegno profuso dall’amministrazione comunale, dai tecnici e dalle imprese incaricate.”
La palestra rinnovata diventa un luogo non solo per lo sport, ma anche per la condivisione e la crescita dei giovani di Pescina.
Terza pagina
A Tagliacozzo la fontana di Piazza dell’Obelisco compie 200 anni
Ermanno Salvatore
Dove si trova Cominium
Andrea Di Marino