Massa d’Albe – La comunità di Massa d’Albe è stata profondamente colpita dalla tragica scomparsa di Lello Di Giovambattista, deceduto a seguito del grave incendio che ha devastato la sua azienda familiare il 6 Gennaio scorso. In segno di rispetto e cordoglio, l’Amministrazione Comunale ha proclamato il lutto cittadino per sabato 18 Gennaio 2025, giorno in cui si terranno le esequie.
La notizia della scomparsa di Lello ha suscitato una vasta ondata di commozione in tutta la cittadinanza, che si è immediatamente attivata, insieme all’Amministrazione comunale e alle associazioni del territorio, per offrire sostegno alla famiglia in questo momento di immenso dolore.
Lello Di Giovambattista era una figura benvoluta nella comunità, avendo anche prestato servizio come dipendente comunale fino a poco tempo fa, prima del suo pensionamento.
La decisione di proclamare il lutto cittadino nasce dalla volontà di interpretare il sentimento condiviso dalla popolazione di Massa d’Albe, profondamente scossa da questa tragica perdita. Le esequie si svolgeranno sabato 18 gennaio 2025, dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
L’Amministrazione Comunale, attraverso un comunicato ufficiale, ha invitato l’intera cittadinanza, i titolari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive e le associazioni, ad esprimere la propria partecipazione al lutto cittadino attraverso la sospensione delle attività, in segno di raccoglimento e rispetto, in concomitanza con lo svolgimento della cerimonia funebre. Un gesto di unità e solidarietà per onorare la memoria di Lello Di Giovambattista e stringersi attorno alla sua famiglia in questo momento di profonda tristezza.