Scurcola Marsicana – Un’intera comunità, domani 13 ottobre, alle ore 11.00, si ritroverà presso la parrocchia di Scurcola Marsicana, nella chiesa della SS. Trinità, per porgere l’ultimo saluto a uno di loro, Gabriele Sebastiani. La famiglia e gli amici potranno quindi dire addio a un carissimo affetto, a un uomo che se ne è andato tra lo sconcerto di tutti.
In tanti speravamo che Gabriele sarebbe uscito dall’incubo in cui era precipitato dopo l’investimento. In tanti abbiamo pregato per lui, per la sua guarigione, per il suo ritorno alla normalità. Dal momento dell’incidente, avvenuto nella serata del 21 luglio scorso, tutto è cambiato: per i suoi familiari, per i suoi amici e per tutti quelli che lo hanno conosciuto e amato.
Tantissime le persone che, in questi ultimi giorni, hanno espresso e dimostrato la loro vicinanza a Vincenza, a Gianluca, Fabiana e agli altri membri della famiglia Sebastiani-Nuccetelli. Dopo gli esami autoptici, necessari in casi come questo, Gabriele è stato restituito ai suoi cari. La salma sarà esposta presso la casa mortuaria “Falcone”, a Tagliacozzo, a partire dalle ore 11.00 di oggi.
LEGGI ANCHE