Cerchio – Domenica 4 Febbraio 2024 alle ore 11,00 si svolgerà ad Avezzano in Via Roma 206, l’inaugurazione della Sede Elettorale di Sergio Tedeschi candidato alle elezioni del consiglio regionale d’Abruzzo.
Interverranno: PAOLO TANCREDI Coordinatore regionale Noi Moderati, ANGELO DI PAOLO già assessore regionale, Sen. GUIDO LIRIS, On MAURIZIO LUPI coordinatore nazionale Noi Moderati e MARCO MARSILIO Presidente Regione Abruzzo.
Sergio Tedeschi è un giovane che ha iniziato il proprio percorso da circa un anno e che ha l’onore di rappresentare un gruppo vasto di persone (ragazzi, imprenditori, studenti, professionisti, agricoltori, operai, ecc. ecc.)
In questi giorni ha girato tutto il territorio, ha ascoltato ed imparato tanto.
Tedeschi è convinto che il tempo della polemica, dell’astio, del no, sempre e comunque, a prescindere dal tema o dal contenuto, sia finito.
Desidera essere alternativo, da chi continua a porre solo futili contrapposizioni.
Preferisce azioni concrete ed utili per chi, ha scelto di restare e vivere nel nostro territorio.
“Vorrei fugare ogni dubbio e placare sul nascere qualche voce stonata “che tende a giudicare senza conoscermi affatto” , e che sicuramente non vede di buon occhio l’avanzare di noi giovani nel palcoscenico politico locale e Regionale.
Forse non si è più abituati a vedere tanto entusiasmo e tanta voglia di fare… ….
Vi assicuro che un’altra voce c’è, ed ha iniziato a farsi sentire nel migliore dei modi!!!!
A tutti i candidati ( molti li conosco, ho rispetto e stima di loro) formulo i migliori Auguri per questa campagna elettorale…” Sergio Tedeschi.