Luco dei Marsi – Domenica prossima, 24 Marzo 2024, alle ore 15.00, presso lo Stadio Comunale di Luco dei Marsi, si terrà l’avvincente derby di calcio tra Angizia Luco 1925 e Fucense Trasacco. Una partita che, da sempre, rappresenta lo “scontro” storico tra due squadre e, con esse, di due paesi molto vicini e molto sportivi.
Entrambe le squadre hanno invitato le rispettive tifoserie a sostenere i giocatori nel corso dell’incontro calcistico. Prima del derby tra Luco e Trasacco, interviene anche il sindaco Cesidio Lobene con delle importanti raccomandazioni: “Sono consapevole dell’emozione che ci sarà, ma allo stesso tempo invito tutti, giocatori e tifosi, ad essere da esempio dentro e fuori dal campo, la correttezza e l’amicizia che da anni caratterizza due comunità vicine“.
Conclude il primo cittadino: “Domenica deve essere una giornata di festa, una giornata di sport, una giornata in cui grandi e bambini possano assistere ad un vero spettacolo di calcio e colori. Domenica facciamo vincere lo sport“.