Don Angelo Di Bucchianico è il nuovo parroco di Paterno

Avezzano – Don Angelo Di Bucchianico è il nuovo parroco di Paterno. Ieri mattina la cerimonia di insediamento.

“Insieme ai numerosi fedeli, ai familiari, al vicesindaco Domenico di Berardino, all’assessore Loreta Ruscio e al consigliere delegato alle frazioni, Lucio Mercogliano – scrive il sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio – abbiamo assistito al solenne rito celebrato da S.E. il Vescovo Giovanni Massaro nella chiesa di S.Sebastiano. Una cerimonia davvero emozionante.

L’importanza del momento era sottolineata anche dalla presenza di numerosi sacerdoti, tra cui Don Patrizio Ciccone al quale va un particolare ringraziamento per il servizio reso alla nostra parrocchia di Paterno in questi anni. Il suo cammino continuerà nella comunità di Pescasseroli.

Sono rimaste impresse nella mia mente, le parole significative di S.E. il Vescovo: “Chi vuole essere grande si faccia servo, per cui tutti coloro che desiderano il bene altrui, si mettano a Servizio della comunità”.

Così come resterà impresso in ciascuno dei partecipanti il coinvolgimento emotivo di Don Angelo. A lui vanno i miei auguri di cuore certo che la sua guida sarà preziosa.

Un augurio speciale anche alla mamma di S.E. Il Vescovo, presente oggi alla cerimonia, la Signora Elena, che ha compiuto 80 anni”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti