Donna aggredita da 5 cani da pastore a Luco dei Marsi, Zampadotta: “Troppi cani vagano indisturbati”

Donna aggredita da 5 cani da pastore a Luco dei Marsi

Luco dei Marsi – Il rispetto degli animali passa anche per il rispetto degli spazi pubblici che possono essere frequentati dalle persone. Questo significa che i cani vanno custoditi con cura e, quando necessario, condotti con il guinzaglio perché, in determinate condizioni, possono verificarsi situazioni pericolose e molto spiacevoli.

Proprio come è accaduto a Luco dei Marsi dove una donna è stata aggredita da cinque cani da pastore. La vicenda è stata descritta dai volontari di Zampadotta di Luco Dei Marsi: “all’improvviso sono apparsi questi 5 cani. Erano aggressivi e fortunatamente lei si è riparata con la sua bicicletta“.

Nella specifica occasione la donna non ha riportato danni, ma poteva succedere qualcosa di grave. Nella nota di Zampadotta si spiega che è stata sporta denuncia. I cani, viene raccomandato, non devono essere lasciati liberi: “Zona Cunicella, via Pecorale ovunque scorrazzano indisturbati“, fanno rilevare i volontari. L’auspicio è che quanto accaduto alla donna di Luco dei Marsi non venga a ripetersi.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri