Luco dei Marsi – Venerdì 8 marzo, alle ore 18.30, a Luco dei Marsi, presso la Casa dell’Amicizia, si svolgerà “Donne in prima fila“. L’evento, spiega la sindaca Marivera De Rosa, è stato organizzato “per dialogare sui temi al centro della giornata, e lo faremo con uno straordinario gruppo di lavoro, quello della Consulta delle Donne, che nell’occasione presenteremo e che diventerà, sono certa, un punto di riferimento prezioso per tutte noi luchesi ma anche per la nostra intera Comunità“.
“A seguire” scrive la De Rosa “avremo il piacere di condividere una conviviale, con accompagnamento musicale, che sarà l’occasione per stare insieme e scambiare quattro chiacchiere, rivedere volti amici che magari non si incontrano da un po’, passare una serata in compagnia e in allegria, cosa che magari le nostre concittadine più anziane non hanno troppo spesso occasione di fare, perciò vi chiedo di trasmettere l’invito e di farlo arrivare in particolare a loro.
Come lo scorso anno, anche questa conviviale è “inclusiva”, perciò saranno i benvenuti anche i mariti/compagni che volessero essere presenti… La conviviale è a prenotazione obbligatoria e a posti limitati, è possibile prenotarsi chiamando o (meglio) inviando un messaggio ai numeri: 3391360642 – 3293526224, oppure inviando un messaggio privato alla pagina Facebook Luco dei Marsi Comune Social, entro il 6 marzo. Vi aspettiamo!“.