Due anziani coniugi ritrovati senza vita nella loro abitazione in un piccolo centro della Valle Peligna: la morte risalirebbe ad alcuni giorni fa

Abruzzo – Lei si chiamava Angela Giuliani e aveva 84 anni. Lui si chiamava Salvatore Marino e di anni ne aveva 86. Vivevano in una casa a Roccacasale, un piccolo centro della Valle Peligna, a pochi chilometri da Sulmona. I corpi senza vita dei due anziani coniugi sono stati rinvenuti nella mattinata di oggi dopo che un conoscente aveva allertato gli operatori d’emergenza.

L’uomo ha capito che qualcosa non andava quando ha provato a telefonare agli anziani senza però ricevere risposta. I Carabinieri e i Vigili del Fuoco, una volta raggiunta l’abitazione, hanno compiuto la drammatica scoperta. Sembra che i due anziani siano morti da alcuni giorni. In paese la coppia non aveva parenti.

Tutta la comunità di Roccacasale è rimasta costernata nell’apprendere la tragica notizia. Il Sindaco del paese, Enrico Pace, ha spiegato che i due anziani avevano una vita molto riservata. La morte non si deve a esalazioni tossiche né a un episodio violento: probabilmente Salvatore, che accudiva la moglie malata, è morto per un malore e Angela, senza le sue cure, si è spenta poco dopo.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi