Due giovani avezzanesi, Giulia e Sophia, conquistano il Podio al Grand Championship di Barrel Racing

Avezzano – Soddisfazione per Avezzano nel mondo dell’equitazione: Giulia Cipolloni e Sophia Gentile hanno conquistato due traguardi prestigiosi al Grand Championship di Barrel Racing, svoltosi dal 7 al 10 novembre presso l’Horse Riviera Resort di Cattolica. Questo evento internazionale ha riunito cavalieri da tutta Europa, impegnati nella disciplina americana del barrel racing, che premia la tecnica e la velocità in un percorso tra barili.

Giulia Cipolloni, in sella a Jack Streaking Red, ha ottenuto un meritatissimo terzo posto assoluto nella categoria Juvenile, una delle categorie più prestigiose, dedicata a cavalli di tre anni. La giovane cavallerizza ha dimostrato abilità e determinazione, distinguendosi in una competizione altamente competitiva.

Sophia Gentile, in sella a SG Heroine Nina Fame, ha invece raggiunto il secondo posto nella categoria Maturity, riservata ai cavalli di cinque anni. Anche Sophia ha messo in evidenza la propria bravura, posizionandosi tra i migliori cavalieri d’Europa e mostrando un’intesa perfetta con la sua cavalla.
Foto: Wanted Photo

Leggi anche

Necrologi Marsica

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri