Due giovani calciatrici premiate a Palazzo di Città

Medaglie per Valeria Russo e Roberta Viscogliosi

Avezzano – Nella sala consiliare del Comune di Avezzano il sindaco Giovanni Di Pangrazio e l’assessore allo sport Fabrizio Amatilli, hanno consegnato una medaglia quale ringraziamento della città di Avezzano alle due atlete e ai dirigenti della società Don Orione, che con la Rappresentativa dell’Abruzzo hanno conseguito il titolo di Campione d’Italia di Calcio a 5 femminile al Torneo delle Ragioni 2016.

Le ragazze sono Valeria Russo e Roberta Viscogliosi, i dirigenti Davide Giffi, Luca Angelini e Valeria Francescone. Presente anche il dottor Pedro Raschiatore dello staff medico della Figc.
Il sindaco Di Pangrazio ha ringraziato atlete e dirigenti della società Don Orione. affermando che simili successi sono motivo di orgoglio per la nostra città e per l’intero Abruzzo.
L’assessore Amatilli ha ribadito l’interessamento dell’amministrazione comunale in campo sportivo, annunciando che presto si svolgerà al Castello Orsini la tradizionale Festa dello Sport con la consegna di riconoscimenti ad atleti e a dirigenti che si sono distinti nell’anno 2016 nelle varie discipline sportive.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti