È appena fiorito l’albero piantato a Civitella Roveto in ricordo di Grazia Sabatini, scomparsa a soli 44 anni

È appena fiorito l'albero piantato a Civitella Roveto in ricordo di Grazia Sabatini

Civitella Roveto – Nessuno, a Civitella Roveto, potrà mai dimenticare Grazia Sabatini, la donna scomparsa a soli 44 anni il 24 Marzo 2023 dopo un intervento chirurgico alla tiroide presso l’Ospedale Sant’Andrea di Roma. Per ricordare la loro concittadina venne piantato, a Maggio scorso, un albero di ciliegio giapponese che è appena fiorito.

L’albero venne donato dai bambini e dalle mamme della scuola di Civitella Roveto in accordo con la dirigenza scolastica e gli amministratori comunali. L’albero dedicato al ricordo di Grazia Sabatini, adesso, sta regalando a chiunque lo osservi i suoi primi, delicati fiori rosa e in tanti, osservandolo, rivolgono un affettuoso pensiero alla donna scomparsa troppo presto.

Pierluigi Oddi ha condiviso online la foto del giovane albero scrivendo una dedica semplice e sentita: “Pensiamo al tuo gran cuore come un albero fiorito“. Un’altra cittadina di Civitella: “Questa mattina, dalla finestra della scuola ho notato che era fiorito e subito mi è venuta in mente!“.

LEGGI ANCHE

Piantato un albero di ciliegio giapponese in ricordo di Grazia Sabatini, un gesto speciale dei bambini e delle mamme di Civitella Roveto

Leggi anche

Necrologi Marsica

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri